bio10 protect anti-macchie pelle sensibile

trattamento shock

30ml

Bio10 Serum anti-macchie per pelle sensibile e’ il prodotto più efficace di Bella Aurora per combattere le macchie cutanee di melanina e lipofuscina, oltre all’irregolarità del tono della pelle. È stato realizzato con attenzione per le pelli più sensibili e delicate.

Depigmenta efficacemente grazie all’elevata concetrazione di ingredienti che agiscono in tutti i meccanismi del processo della depigmentazione cutanea. Riduce ed elimina tutte le macchie esistenti prevenendo la comparsa di nuove. Calma, allevia, protegge e idrata la pelle, oltre a prevenire.

La sua textura delicata apporta alla pelle un extra comfort, assieme ad una sensazione di benessere immediato e duraturo.

 

Applicazioni e raccomandazioni

A chi lo raccomandiamo?
A chi ha la pelle secca ed è preoccupata per le macchie cutanee, melasmi e cloasmi, iperpigmentazioni post-infiammatorie.

Applicazioni
Il trattamento richiede un minimo di 10 settimane (con risultati visibili a partire dalla 6a settimana).

Appicare una piccola quantità al mattino e alla sera sopra la pelle pulita mediante un leggero massaggio sino al completo assorbimento. Per risultati perfetti, è importante usare un protettore solare ad altra gradazione e realizzare uno scrub del viso una o due volte a settimana.

Ingredienti

INGREDIENTI DEPIGMENTANTI

Biobenefity® Agisce direttamente sul DNA cellulare, controlla i melanociti e i cheratinociti e previene l’invecchiamento.
Isoflavone di Soia a base di liposomi Inibisce il segnale tra il melanocita e il cheratinocita
Estratto di crescione liposomato Attenua le machcie di lipofuscina. Stimola i protosomi e gli antiossidanti. Riduce le infiammazioni e migliora il collagene.
Vitamina C microincapsulata Depigmenta trasformando la melanina ossidata in comoposti incolori.
Proteine lattiche Regolano la strada dei melanociti, unicificano il tono, riducono l’infiammazione e proteggono la pelle
Pantetina sulfonato di calcio Rigenera e depigmenta. Protettore naturale contro i raggi UVB
Idrolisado di “Bacca dei 5 sapori” Riduce la sintesi della melanina e limita la sua diffusione.

 

INGREDIENTI PER UNA CURA ULTERIORE DELLA PELLE

Biobenefity® Riduce la dimensione e il numero dei pori e apporta luminosità.
Isoflavone di Soia a base di liposomi Antiossidante e migliora il collagene
Vitamina C microincapsulata Apporta luminosità e antiossidante
Idrolisado di “Bacca dei 5 sapori” Calma e unifica. Controlla e riduce la comparsa di rossori
Cellula madre di Cotone Arabo Previene, ripara e protegge dai danni causati dai raggi UV. Antiossidante. Stimola la sintesi del collagene e dell’ elastina. Riduce le infiammazioni, calma e rigenera.

 

Risultati e efficacia

Fino al 91% di riduzione della pigmentazione.

*Studio in vivo dei parametri ITA (parametro utilizzato per misurare la pigmentazione della pelle) Certificato da Zurko Bioresearch.
  • 100% dei volontari apprezzano Serum bio10 anti-macchie
  • l’ 80% dei volontari percepisce una riduzione delle infiammazioni e degli arrossamenti.
  • il 90% dei volontari percepisce una sensazione di benessere immediata e duratura
*Studio sull’utilizzo di 20 volontari con melasma facciale e predisposizione a pelle atopica per 42 giorni di utilizzo di Bio10, 2 volte al giorno.

8 partecipanti su 10 dichiarano che con Bio10 anti-macchie la sua pelle sta meglio che con il suo trattamento abituale.

Faq

Bio10 Pelle Sensibile rimuove la mia abbronzatura?
Bio10 agisce solo sulla macchia, anche se lo applichiamo su tutto il viso per evitare la creazione di nuove macchie e trattare quelle visibili. Inoltre, oltre a trattare la macchia, dona benefici anche alla nostra pelle con extra ingredienti perchè possa essere utilizzato come crema abituale.

Bio10 Pelle Sensibile necessita di extra idratazione?
Bio10 sarà il trattamento anti-macchie ideale, contiene ingredienti depigmentanti, rigeneranti e idratanti. Pertanto, sarà solo necessario proteggere la pelle con un alto fattore di protezione.

Posso utilizzarlo se non ho le macchie?
Sì. Puoi utilizzarlo senza nessun problema, ti aiuta ad unificare il tono e a prevenire la comparsa di macchie, così come a migliorarne gli effetti sulla pelle sensibile.

Perchè Bio10 Pelle Sensibile non contiene SPF?
Le pelli sensibili necessitano di una cura specifica, e il miglior consiglio che si può dare, è di utilizzare un protettore solare (separatamente dal trattamento) adeguato per il tuo tipo di pelle. Così si potranno cercare, provare e scegliere le differenti texture o ingredienti.

Come Bio10 Pelle Sensibile si prende cura della mia pelle sensibile?
Bella Aurora ha creato un prodotto specifico che soddisfa le necessità della tua pelle, è un trattamento depigmentante que migliora i sintomi e ripara la barriera epidermica. Grazie agli ingredienti rispettosi della pelle, non contiene parabeni, nè coloranti per evitare reazioni da ipersensibilità.

I suoi ingredienti creano una pellicola che ripara lo strato corneo, aumentandone l’idratazione e diminuendo l’irritazione.

Calmano e controllano l’infiammazione e il rossore vascolare e, allo stesso tempo prevengono, riparano e proteggono dal danno causato dai raggi UV.

I nostri video

Tratamiento de choque bio10 para pieles sensibles

Show reviews in all languages (32)

¿Qué te parece el producto bio10 protect anti-macchie pelle sensibile?

Avete domande?

Se avete domande su come applicare il prodotto, composizione, allergie o qualsiasi altra cosa, e Chiedi agli esperti Bella Aurora