bella contorno occhi idratante

anti-occhiaie e anti-fatica

15ml
(0 recensioni) Dacci la tua opinione

Trattamento contorno occhi anti-occhiaie e anti-fatica. Con un composto di attivi che aiuta a idratare intensamente la parte più fragile del viso, attenuare le borse visibili, occhiaie e riaffermare la palpebra rilassate, donando luce e giovinezza allo sguardo.

Applicazioni e raccomandazioni

Ideale per trattare i problemi specifici del contorno occhi, del rictus e delle labbra.

Applicazione

Applicare con tocchi dell’anulare (il dito che ha meno forza) nell’area orbicolare appena sopra l’osso. Progressivamente stendere la crema in un’area più ampia fino a completo assorbimento. Possiamo anche lavorare nella zona in cui si osservano le linee di espressione più marcate e sul contorno delle labbra o del rictus. Successivamente applicare l’abituale trattamento viso.

Ingredienti
Estratto di foglie di galanga dell’India Aumenta la sintesi dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare sulle cellule della pelle, donando volumen e riducendo le rughe.
Combinazione dell’ Estratto di Albizia Julibrisin (o acacia di Costantinopoli) e di estratto di Siegesbeckia Protegge e rinforza le proprietà del derma, migliorando le linee di espressione.

Rinforza la rete microvascolare e stimola i sistema di eliminazione dalle tossine per ridurre borse e occhiaie. Effetto lifting sulle palpebre superiori flaccide.

Estratto di Peonia del monte Jiri (Corea del Sud) Depigmentante, inibisce la tirosinani. Anti-ossidante e anti-età.

I nostri video

Bella Día y Bella Noche Isasaweis

¿Qué te parece el producto bella contorno occhi idratante?

Avete domande?

Se avete domande su come applicare il prodotto, composizione, allergie o qualsiasi altra cosa, e Chiedi agli esperti Bella Aurora